domenica 2 agosto 2009

Death Company

inizio la vagonata di nuove minia dipinte postando la compagnia della morte appiedata con trasporto rhino al seguito, da notare nel rhino i portelloni e il frontale forgeworld.
con queste minia ho anche provato per la primissima volta gli accessori del kit imbasettamento GW.
nelle mie prime liste di BA la mia compagnia della morte la giocavo a piedi nel rhino cn corbulo al seguito, ma dalle esperienze che ho potuto fare mi sa che questa configurazione se ne starà a riposare in vetrina per un bel pò di tempo: reattori dorsali rulez!


IMG_1055 [Risoluzione del desktop]
IMG_1056 [Risoluzione del desktop]
IMG_1057 [Risoluzione del desktop]
IMG_1058 [Risoluzione del desktop]
IMG_1059 [Risoluzione del desktop]
IMG_1060 [Risoluzione del desktop]

alla prossima con altre minia!
stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento