lunedì 4 maggio 2009

Black Templars : Predator!

vi (ri)presento i miei predator, con nuove foto, migliori rispetto alle precedenti.
sempre titolari nelle mie liste sia in IV che adesso in V, anche se ho in mente di toglierli nelle mie prossime crociate.
sono i primi veicoli che abbia mai dipinto, esattamente finiti di dipingere nella seconda parte del 2007.

con questo post vi annuncio anche la cancellazione del vecchio post di qualche mese fa dove presentavo una parte dell'armata di templari in cui erano inclusi i preddy qui presentati oltre ai terminator che ho postato qualche giorno fa...

IMG_0841 [Risoluzione del desktop]
IMG_0842 [Risoluzione del desktop]
IMG_0843 [Risoluzione del desktop]
IMG_0844 [Risoluzione del desktop]
IMG_0845 [Risoluzione del desktop]
IMG_0846 [Risoluzione del desktop]
IMG_0848 [Risoluzione del desktop]
IMG_0849 [Risoluzione del desktop]
IMG_0850 [Risoluzione del desktop]

ciao raga alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento