domenica 22 febbraio 2009

Obliteratori: finalmente!! XD

finalmente riesco a postare i miei obly, dipinti abbastanza in fretta sempre a livello da gioco!
c'è anche l'obly convertito che postai tempo fa nella sezione modifiche...
in settimana posto le nuove foto che ho fatto ai miei BA così potete rendervi conto che nn sono pink angels ;)
ragazzi alla prossima!

IMG_0717 [Risoluzione del desktop]
IMG_0718 [Risoluzione del desktop]
IMG_0716 [Risoluzione del desktop]
IMG_0715 [Risoluzione del desktop]
IMG_0714 [Risoluzione del desktop]
IMG_0713 [Risoluzione del desktop]
IMG_0712 [Risoluzione del desktop]
IMG_0710 [Risoluzione del desktop]

vi linko le relative discussioni su Zendra e Tilea

1 commento:

  1. bellissime anche queste,anch'io faccio gli space marine del caos,questi obly sn davvero fantstici.da quanto tempo dipingi miniature?io coloro con 2 tipi di colore:citadel color (insomma nn lo sò come si chiamano,ma cn il boccietto a forma di esagono)e citadel foundation...te ne usi altri?

    RispondiElimina