sabato 17 gennaio 2009

Caos

più di un anno fa iniziai la mia seconda armata: il Caos!
pur essendo un lealissimo seguace dell'imperatore mi lasciai leggermente prendere dai poteri perniciosi... nn potevo nn collezionare anche un'armata caotica, la possibilità di avere un'armata originalissima cn tante variazioni cromatiche mi stuzzicava nn poco. eccoci qui quindi cn una piccola parte della mia armata, nonchè della lista che mi diede parecchie soddisfazioni... per adesso se ne staranno in vetrina ma in futuro torneranno in campo!

ricordatevi che per vedere le foto nelle loro vere dimensioni dovete cliccarci sopra ;)

IMG_0503 [Risoluzione del desktop]
IMG_0500 [Risoluzione del desktop]
IMG_0495 [Risoluzione del desktop]
IMG_0494 [Risoluzione del desktop]
IMG_0502 [Risoluzione del desktop]
IMG_0501 [Risoluzione del desktop]
IMG_0499 [Risoluzione del desktop]
IMG_0498 [Risoluzione del desktop]
IMG_0497 [Risoluzione del desktop]
IMG_0496 [Risoluzione del desktop]
IMG_0493 [Risoluzione del desktop]

le unità sono 2 squadre di plague marines, dipinti da normali maronzi caotici, cn 2 fucili plasma ciascuna, ci sono poi i 2 rhino che le accompagnano, si vedono anche i primi di 2 obly che postai tempo fa, e nell'ultima foto si vede pure kharn il traditore, minia che nn ho dipinto io ma che ho comprato già pittata da un ragazzo inglese: ovviamente la svernicerò e la ri-dipingerò a tempo debito!
ne approfitto anche per presentarvi il piccolo sondaggio che ho voluto inserire nel blog, lo trovate in alto sulla destra, l'ho inserito tanto per capire se la mia opera riesce veramente ad appassionare qualcuno o è soltanto una perdita di tempo!
ciao a tutti e buon hobby!

Nessun commento:

Posta un commento