martedì 4 agosto 2009

Black Templars: Squadra Crociata #2 su Razorback

eccomi cn altre minia dipinte negli ultimi tempi. vi presento la mia seconda squadra crociata: la "Tieni Obiettivo", che tanto cara mi sta in V Ed.
tra i crociati spicca il modello cn il flamer proveniente dalla vecchia scatola base di "Battaglia di Macragge", ovvero il mio primissimo acquisto che mi ha catapultato in questo fantastico mondo e mi ha reso un guerriero dell'Imperatore.
nel Razorback potete invece ammirare i fantastici portelli della FW, li consiglio a tutti sono veramente di ottima qualità!

IMG_1061 [Risoluzione del desktop]
IMG_1063 [Risoluzione del desktop]
IMG_1064 [Risoluzione del desktop]
IMG_1065 [Risoluzione del desktop]
IMG_1066 [Risoluzione del desktop]
IMG_1067 [Risoluzione del desktop]
IMG_1068 [Risoluzione del desktop]


ciao raga alla prox
stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento